giovedì 31 maggio 2012

E-session per un amore forte... come l'acciaio!

 Lo so, tutte le wedding planner che si rispettino (o quasi) sarebbero normalmente meglio disposte a farsi investire da un tir piuttosto che a rivelare i nomi dei propri partner di fiducia. Sono così anche io, di solito. Con Valentina Casagrande è un discorso a parte. Non riesco a non parlarne! (per chi volesse approfondire, l'ho già fatto qui,)

Dunque, calpestando ancora una volta la mia omertà professionale, pubblico lo shoot di e-session di Andrea e Sara (che ci hanno dato il permesso, tranquilli! :p ).

Un insieme di ADORO: adoro la coppia pur conoscendola da poco. Adoro come sempre lo scatto di Valentina. Ma, stavolta, sopra ogni cosa, ho adorato la bizzarra scelta della location: un'acciaieria!
Ma non una qualunque acciaieria, quella di Andrea...

Una scelta bizzarra perchè di solito si scelgono posticini più romantici, meno metalmeccanici e più fiorellosi. Ma Sara e Andrea sono così, vogliono che ogni cosa parli di loro, della loro storia: sognano, ma con i piedi per terra. Mi sono piaciuti subito proprio per questo, sono brillanti e concreti.
 





Bella la scelta delle mise di Sara, colori vivaci e romantici, complementari alla location di lamiere grezze e senza fronzoli che, nel complesso, la rende adorabile. Assolutamente perfetta.


 Le scarpe Vivianne Westwood for Melissa in nuance sono azzeccatissime, vezzose e sbarazzine, ormai diventate un vero must estivo... per non parlare del cuore di peluche tutto da stritolare. AriADORO.




 Gli occhiali: finalmente qualcuno che non li nasconde ma, al contrario, ne fa un vezzo. 10 e lode.

 Un'amore solido come l'acciaio, per uno shoot made in italy che non sfigurerebbe su Style me Pretty.



Tutte le foto sono di proprietà di Valentina Casagrande.

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri