Sono sicura che sia già una vostra conoscenza e che le poche che ancora non la conoscono ne sentiranno presto parlare.
Angela è una dolcissima napoletana con la passione del wedding, non si perde una manifestazione ed è sempre aggiornatissima sulle nuove tendenze, una vera trend setter!
Vi consiglio una visita al suo blog, fonte inesauribile di spunti e shoot illuminanti.
Ho già parlato troppo, quindi lascio la parola ad Angela!
kiss kiss
Summer Shabby Wedding
Buongiorno a tutte! Oggi è con grandissimo piacere che accolgo l’invito di Danila a scrivere un post per il suo dolce blog!
Per l’occasione ho visionato tante foto alla ricerca di qualcosa che potesse rispecchiare ciò che amo ma anche che potesse avvicinarsi ai gusti della Wedding che mi ospita. Spero che gli sforzi soddisfino le aspettative e dunque vi vado ad illustrare questo fresco e solare matrimonio del sud della California.
Mi sono subito innamorata delle loro enormi iniziali decorate col muschio e di tutte le composizioni floreali. Poco spesso vedo inserite le margherite nel wedding e devo dire che invece hanno un magnifico effetto di semplicità e intimità
Molto bello l’abito della sposa di Monique Lhuillier, a sirena in pizzo con un ampia scollatura dietro, e il grigio perla scelto dallo sposo e dalle damigelle.
Ma veniamo al pezzo forte da copiare, i decori per la tavola. In perfetto stile Shabby Chic, sono stati adagiati su vassoi di ogni tipo bottigliette in vetro trasparente e azzurro contenenti rose, peonie o fiori di campo con accostati i seganatavolo realizzati con la collezione di bottoni della sposa.
Altro must che anche Danila ama sono queste mason jar colme di fiori appese con lo spago ad impreziosire l’ambiente con un tocco rustico e caldo.
![]() |
| Tutte le immagini via 100layercake.com |
Infine, la angel cake completamente ricoperta di panna e margheritine e poi...vai con le danze!
Questa è la mia idea di matrimonio ricercato, easy e romanticissimo, spero vi sia piaciuto e un grazie speciale a Danila per avermi invitata!
With Love
Un grazie di cuore ad Angela per avere accettato il mio invito, sperando di ripetere presto!












ma che meraviglia
RispondiElimina