lunedì 30 maggio 2011

PINK!

Mi sono innamorata di quest'atmosfera so Pink! E ho subito pensato a una mia certa sposina del 2012 che, come me, va matta per queste sfumature...un'esplosione di GLAMOUR!
"Qualcuno" potrebbe obiettare sul fantasmino in rouches rosa per le sedie degli sposi (lo sposo), ma il risultato tra le signore è di sicuro successo...quanto siamo femmine!


Altro dettaglio meraviglia è l'illuminazione... sarà che adoro i lampadari in cristallo, sarà che adoro questo trionfo di rosa... ma questo matrimonio avrei voluto organizzarlo io! Uff...

...ho pubblicato anche i dettagli che non approvo...le scarpe della sposa abbinate alla struttura delle sedie, e il bouquet...ricchissimo, per carità, ma poco entusiasmante come i colori polverosi dei bouquet delle damigelle, secondo me questa atmosfera frizzante meritava toni più brillanti...
In compenso la mise en place è regale.
Mi piace anche l'allestimento del tavolo della torta, originale e, soprattutto, rosa!

Un unico dubbio: lo sposo è così adorabile da non aver avuto nulla da ridire, o lei avrebbe molto da insegnarci in teorie e tecniche della strategia coercitiva del maschio adulto.

Ci leggiamo presto!

via hostessblog

2 commenti:

  1. Carinissimo questo blog ;-)


    http://mirroruponthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessia, per il complimento e per la visita!
    Torna a trovarmi, ricambierò con piacere!

    RispondiElimina

Pensieri