mercoledì 1 giugno 2011

L'amore ai tempi della crisi: Matrimonio low cost

Ho accolto una nuova sfida! Eh sì, perché anche in tempi di crisi si ha il diritto a un bel matrimonio... e per sbugiardare il mito secondo cui affidarsi a un wedding planner sia solo "roba da ricchi", un vezzo inadeguato ai tempi che corrono, uno spreco di denaro.
Mi impegno a dimostrare coi fatti che è il contrario: 
un professionista non è uno spreco di denaro, ma uno che ne fa risparmiare tanto, ottimizzando tempi e risorse. 


Da oggi potrete prenotare il vostro EASY PACK presso la mia agenzia, un matrimonio completo, dalla cerimonia al ricevimento, a meno di 10.000 €! 




Un wp professionista non è solo chi fa dei bei fiocchetti o si preoccupa che al vostro ricevimento nulla stoni col tono di LILLA che avete scelto facendo le meches in tinta al vostro cane: è un pianificatore che si farà in 4 per tutelare le vostre tasche e i vostri sogni, aggirando intoppi e inconvenienti a cui non si pensa ma che rischiano di rovinare una giornata unica: farà in modo che i camerieri siano cortesi, puliti e in ordine, che i musicisti siano puntuali e sobri, che non ci siano ritardi o problemi, che i vostri invitati si sentano importanti e coccolati anziché vittime di un infinito sequestro di persona, e potrei continuare a lungo...


E poi, volete mettere la goduria nel dire alle amiche "no, non sono impegnata, ho la Wedding Planner!"

Ah...come fareste senza di me che penso a tutto!?

2 commenti:

Pensieri