martedì 10 maggio 2011

Mini bouquet...e diario di viaggio

Spero che mi perdoniate lo sfogo ma fatico ogni giorno di più a stabilire un limite alla scortesia.
E' periodo di eventi ed io, come chiunque altro abbia la fortuna di fare il mio stesso lavoro, non so come dividermi. Inoltre, e per fortuna, arrivano le richieste per l'anno prossimo e via di ricerche!

In queste occasioni mi convinco sempre di più che faccio bene a continuare a lavorare con i miei selezionatissimi fornitori, seri, puntuali, precisi, professionali e soprattutto educati e intelligenti e a perseverare nel proporre loro e  nessun altro ai miei clienti.


Oggi contatto una struttura che mi sembrava molto bella dalle foto per proporre un incontro conoscitivo, visionare la location, e richiedere informazioni sui prezzi (badate bene PREZZI, non provvigioni), e la risposta immediata e un pò impaurita è stata "Non ci avvaliamo di collaborazioni esterne. Distinti saluti."  
E chi aveva parlato di collaborazioni?! Volevo portarvi un lavoro che io ho già, mica prendere il vostro! Quindi che si fa, sto matrimonio lo volete o no?!


Ora mi spiego perché non ho mai sentito parlare di alcuna cerimonia svoltasi da loro... 


Vabbè...consoliamoci con le fotine del mio ultimo allestimento in tema mini bouquet, una preparazione last minute (sono stata contattata con ben 2 giorni di anticipo!)...


Menu e segnaposto

Tableau



  Centrotavola... 

Mi piaceva l'idea del centrotavola che potesse essere un ulteriore omaggio per gli invitati. I fiori sono stati composti in allegri conetti colorati da portar via alla fine del ricevimento!

2 commenti:

  1. Ma questi hanno deciso di sposarsi una settimana prima? direi che hai risolto con semplicità e maestria!

    RispondiElimina
  2. Grazie del complimento! Per fortuna posso contare su collaboratori pronti e davvero impagabili! Un abbraccio

    RispondiElimina

Pensieri